sabato 20 novembre 2010

Sogno liquido


Ti sento passeggiare nella mia testa.
Odo il rumore dei tuoi tacchi a spillo
mentre percorri in lungo e in largo
ogni corridoio del mio cervello
andando a scoprire ogni angolo
anche il più recondito del mio desiderio di te.
Tu, oh nutrice delle mie fantasie
acqua che disseta il mio alibi di non resisterti
colori l'aria che mi circonda del tuo profumo
mentre tra le lenzuola
fotogrammi d'amore e di frammenti d'amplesso
si fermano sul fondo dei nostri occhi
sulla mia bocca che morde il tuo seno
ad immortalare il sublime possesso
mentre la notte ordisce
tra le sue pieghe
trame di passione esondante.

1 commento:

  1. Belle poesie. Se vuoi fai un giretto sul mio sito, dove troverai diverse iniziative per i poeti.

    http://chae-giornale-segreto.blogspot.com/

    RispondiElimina